lunedì 21 novembre 2011

l'Ispirazione...e curiosità !


" Ho tante ricette e molte le cerco e tante mi arrivano...ma quando mi colpisce una ricetta allora incomincia la vera avventura. Una settimana fa mentre leggevo, forse un blog, non ricordo, davanti agli occhi spunta un nome "Torta Caprese ai frutti di bosco "....So che cos'è la Caprese ma con l'aggiunta di frutti di bosco e lì...ci pensi e ti butti, vediamo che cos'è ! Mi sento spinta dalla forte curiosità come quando scendi da un grosso scivolo e provi le stesse autentiche emozioni e non mi accorgo che diventa una vera e propria sfida . Sì una vera sfida con me stessa perchè tutto questo tormento e per capire Io come interpreto ciò che vedo e sento poi c'è il talento naturale che quasi mi fa da conforto......Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento